Il Campionato Mondiale 2017 di Pasticceria Gelateria Cioccolateria, indetto ogni due anni da FIPCG (Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria), si terrà tra pochi giorni all’interno di HostMilano 2017 presso Host Fiera Milano di Rho.
L’edizione di quest’anno di HostMilano, la fiera leader mondiale dell’ospitalità a 360 gradi organizzata da Fiera Milano, è infatti alle porte: si terrà a Milano dal 20 al 24 ottobre e si annuncia come sempre all’altezza delle aspettative.
Anzi, le previsioni sono quelle di un’edizione da record, più grande e ricca che mai per dimensioni e per contenuti. Dopo due anni dalla scorsa edizione, la manifestazione, che si appresta a riaprire i battenti per cinque giorni, accoglierà l’innovazione e la qualità di un mondo, quello della ristorazione, non solo in forte crescita e in costante evoluzione, ma sempre più legato alle tecnologie intelligenti e flessibili.
Il campionato di arte pasticcera che vi si svolge è una competizione di livello internazionale fra i migliori team di talenti del settore di tutto il mondo, e il tema di quest’edizione sarà “Alla Scoperta del Mondo del Cioccolato e del Caffè”.
In quest’occasione Yesovens offrirà ai migliori pasticceri del mondo il proprio supporto come partner tecnico dell’iniziativa, dotando i team in concorso di forni e attrezzature per realizzare le loro opere in concorso. Una conferma che Yesovens è ormai riconosciuta, anche ai livelli più alti dell’arte della ristorazione, come leader in termini qualitativi: non il produttore di maggiori dimensioni al mondo, ma quello a cui guarda chi cerca massima innovazione e perfezione funzionale.