YESOVENS STACKED
Due forni combinati professionali, assemblati in verticale e sormontati da una cappa.
Ecco STACKED della Linea HO.RE.CA., il forno “a torre” per la ristorazione di Yesovens pensato per gli artisti della cucina che vogliono moltiplicare le loro creazioni, senza occupare spazio in più.
Doppia potenza, doppia versatilità, massimo controllo di tempi, quantità e consumi: con il nostro modello a due forni per la ristorazione sfrutti l’altezza a disposizione in cucina, ottimizzando gli spazi e moltiplicando le possibilità di cottura.
Primi, pesce, carni, verdure: con STACKED puoi combinare le tecnologie, cuocere contemporaneamente fino a 18 teglie e adattare la produzione alle richieste della giornata.
Crea il tuo STACKED
Scegli due dei modelli della Linea HO.RE.CA di Yesovens e combinali per creare il tuo forno STACKED: sono EGO, MOOD e MOSAICO, i nostri forni professionali per la ristorazione, progettati per le cucine di ristoranti, gastronomie, mense e supermercati.
EGO è il forno combinato professionale touchscreen da 7 e 11 teglie, per gli chef che esigono la migliore tecnologia unita alla versatilità, per sfornare i grandi classici della cucina, così come le ricette più estreme.
MOOD è il forno per la ristorazione digitale da 7 e 11 teglie. Funziona in modalità di cottura manuale o programmata e memorizza fino a 99 ricette. Cuoci i menù più amati dai tuoi clienti scegliendo fra cottura a convezione, combinata e a vapore (a tempo o con sonda a cuore).
MOSAICO è il forno manuale per i cuochi che preferiscono i classici comandi di un forno tradizionale. Con una capacità di 7 e 11 teglie è dotato di manopole di settaggio semplici da usare e intuitive.
Tutti i prodotti Yesovens sono disponibili in due versioni: Pro e Lite.
Pro è la versione full optional dei nostri forni per l’HO.RE.CA., nata per gli chef più esigenti;
Lite è la versione semplificata, che prevede un equipaggiamento più essenziale, per darti un forno da ristorazione funzionale, senza rinunciare alla qualità della versione Pro.
Crea il tuo STACKED combinando il tuo doppio forno nelle versioni più adatte alle tue esigenze.
VERSIONI DIFFERENTI
Touchscreen, digitale o manuale? Con il modello “a torre” puoi combinare le tecnologie dei nostri forni per la ristorazione, adattando quantità e consumi, senza occupare spazio in più.
Grigliate, arrosti, cotture al vapore: decidi tu. Scegli, ad esempio, un EGO e un MOSAICO, due EGO oppure un MOOD e un MOSAICO, carica e salva le tue ricette più apprezzate e cuoci più portate contemporaneamente, nelle esatte quantità richieste in sala e in tempi rapidissimi.
TECNOLOGIE: Touchscreen - digitale - manuale
Puoi scegliere tre tipi di cottura diversi – a convezione, combinata e a vapore (con cottura a tempo o con sonda cuore) – e decidere con quale dei due forni avviarli.
Perché STACKED ti dà il controllo totale di quantità, tempi, umidità, temperatura e ventilazione: cottura a 30°C con il primo forno e a 280°C con il secondo? Si può.
Decidi tu se spegnerne uno e lavorare solo con l’altro, per ottimizzare produzione e consumi.
I comandi sono intuitivi, indipendentemente dalla tecnologia che scegli.
Sia i forni per la ristorazione con display touchscreen, che quelli digitali e manuali di Yesovens sono facili da usare.
Le tue ricette sono pronte nelle quantità e nei tempi che decidi tu.
I tuoi clienti non dovranno attendere, anche quando proponi le pietanze più complesse.
Ogni modello per l’HO.RE.CA. di Yesovens è realizzato in acciaio inox della migliore qualità, con attenzione al design e alle performance.
Ecco le caratteristiche comuni della nostra linea di forni per la ristorazione che potrai scegliere per comporre il tuo STACKED:
Se nel tuo STACKED c’è un forno EGO:
Clicca sull’immagine per visualizzare la scheda specifica di prodotto.
YESOVENS SRL
Via dell’Industria 1 – 35010, Borgoricco (PD) Italia
T. +39 049 9336455 – F. +39 049 9335611
Quando invii il modulo, controlla la tua mail per confermare l’iscrizione
P. I. 04879790287 – Cap. Soc. € 300.000 i.v. | Privacy & Cookie Policy | Copyright YESOVENS SRL 2024
Credits: Weggagency